ABIPARCO TIENE AL SICURO TUTTO CIÒ CHE AMI

Una struttura innovativa come quella di AbiParco non trascura certamente l’importanza della sicurezza.

Il complesso residenziale del Gruppo Fanelli, in via di costruzione a Bari, protegge la tua famiglia e i tuoi beni inserendo nel proprio progetto la predisposizione per impianti di sicurezza ad altissima efficienza. Tutte le residenze, infatti, potranno essere dotate di sistemi di allarme all’avanguardia, utili a ridurre notevolmente il rischio di intrusione e a tutelare la tua casa in ogni momento della giornata.

La serenità di vivere in uno dei 136 alloggi AbiParco è data anche dall’installazione del videocitofono, dettaglio di non poco conto se si considera la necessità di identificare sempre correttamente chi entra nell’edificio condominiale.

La sicurezza, però, non passa solo attraverso la tecnologia. Lo staff di AbiParco ha curato ogni dettaglio degli interni e degli esterni per offrirti un’esperienza abitativa in grado di ispirare la massima tranquillità. I balconi degli immobili, ad esempio, sono impermeabilizzati e pavimentati in gres porcellanato per una maggiore resistenza al gelo e con funzione anti-scivolo.

AbIParco è il posto giusto in cui stare bene. Vieni a scegliere la soluzione più adatta a te!

torna al blog