ABIPARCO, LA FUNZIONALITÁ IN CASA E NELLE AREE COMUNI

Le 136 residenze di pregio progettate per il complesso residenziale di AbiParco adottano le migliori tecnologie del settore per garantire ambienti  e sistemi altamente funzionali. Dalla casa ai box auto, tutto è studiato per offrire il massimo comfort con un consistente risparmio in termini di tempo, energia e consumo.

Anche le aree comuni, ovvero gli spazi condominiali che ospitano i tredici piani di alloggi, sono rifiniti e definiti in ogni dettaglio: illuminazione Led da incasso temporizzata, serrande avvolgibili con motori elettrici per i garage, rivestimenti di eccellente qualità sia interni che esterni. Potenza, praticità ed eleganza si riconoscono nella selezione dei materiali, nella gestione dei lavori, nell’impatto con le prestazioni elevate che non escludono una nota di design.

Per raggiungere i singoli piani il Gruppo Fanelli ha predisposto ascensori elettrici, mentre gli ambienti di servizio in cui non è prevista finestra possono comunque contare su un adeguato ricambio d’aria con impianto di aspirazione forzata.

Ogni giorno un mattone in più per costruire la casa dei vostri sogni. Richiedete subito un appuntamento per approfondire il progetto AbiParco!

torna al blog