ABIPARCO, LO SPAZIO IDEALE PER LA TUA ATTIVITÀ PROFESSIONALE

Il verde di un parco storico, la posizione strategica in Via Amendola a Bari, l’atmosfera tranquilla e riservata: sono solo tre delle qualità che fanno di AbiParco lo spazio ideale in cui avviare o trasferire la tua attività professionale.

Il complesso nascente tra l’area rigogliosa che circonda Villa Bonomo e il centro della città mette a disposizione dei professionisti ampi locali rifiniti in ogni dettaglio e personalizzabili secondo le esigenze. Centri medici, cliniche, studi di architettura, legali o d’ingegneria –tra gli altri- possono qui fornire i propri servizi garantendo il massimo comfort e la massima accessibilità.

I professionisti che sceglieranno AbiParco per esercitare la propria attività accoglieranno i propri clienti in ambienti attentamente curati, ispirati alla sostenibilità e all’efficienza energetica. Il progetto del Gruppo Fanelli è, infatti, un progetto all’avanguardia che soddisfa le necessità di famiglie con bambini, coppie, giovani e professionisti alla ricerca di una struttura ineccepibile sia dal punto di vista estetico che dal punto di vista funzionale.

Contattaci subito al 3476131618 o scrivici all’indirizzo ufficiotecnico@gruppofanelli.it per conoscere le disponibilità dei locali e richiedere un preventivo!

torna al blog