AMPI BOX IN VIA AMENDOLA A BARI, VIENI A VEDERLI DA ABIPARCO!

Il complesso residenziale di Abiparco offre numerosi vantaggi in termini di abitabilità, comfort e sicurezza. Insieme alle bellissime residenze che stanno rapidamente prendendo forma, la struttura nascente in Via Amendola a Bari mette a disposizione ampi box adatti per uso deposito o garage.

I box Abiparco sono ben rifiniti, facilmente raggiungibili, collocati in uno dei punti strategici della città, per questo particolarmente utili anche indipendentemente dall’acquisto dell’immobile. Concordando un appuntamento con il nostro staff, potrai scegliere tra quelli ancora disponibili valutandone attentamente costi, dettagli e dimensioni.

Gli spazi riservati ai garage sono dotati di luci temporizzate e serrande avvolgibili con motori elettrici, sempre nell’ottica di rispettare elevati standard di qualità ed efficienza energetica. Non mancano sistemi di aspirazione forzata in assenza di finestre.

Telefona al numero 3476131618 per richiedere maggiori informazioni e seguici su Facebook per rimanere aggiornato sui nostri lavori!

torna al blog