APPARTAMENTI ABIPARCO SCALA A, AMPI SPAZI E COMODITÀ

Un unico grande complesso residenziale in cui si intrecciano 5 scale e 13 piani: AbiParco offre una vasta gamma di soluzioni immobiliari tra cui scegliere per immaginare e costruire la vita che avete sempre desiderato. Le 142 residenze di pregio, circondato dal verde di un parco storico restaurato della città di Bari, sono, infatti, personalizzabili nella distribuzione degli spazi e studiate per garantire il minimo impatto ambientale con il massimo rendimento energetico.

Se state pensando di affrontare un investimento nel settore e volete approfondire il dettaglio degli immobili disponibili, vi suggeriamo di partire dagli appartamenti in costruzione sulla scala A. Qui stanno prendendo forma appartamenti di metratura non inferiore ai 120 mq, rifiniti con cura e predisposti per la più efficace tecnologia domestica.

Gli alloggi della scala A sono caratterizzati da un’ampia loggia, due o tre camere da letto di cui una matrimoniale (In alcuni casi anche con cabina armadio), 2 bagni di cui uno con areazione per mezzo di finestra apribile all’esterno e l’altro con areazione meccanica.

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per illustrarvi le peculiarità generali del complesso AbiParco e suggerirvi la soluzione d’investimento più adatta a voi, alle vostre esigenze familiari o professionali. Affidatevi a noi per una consulenza e scegliete di vivere in una casa che rispetta l’ambiente  e le vostre necessità! Per info e contatti: +39 3476131618 o info@abiparco.it.

torna al blog