SCEGLI ABIPARCO, SCEGLI IL TOP DELLE SOLUZIONI ABITATIVE A BARI

Continuano i lavori nel complesso residenziale Abiparco e i sogni di molti si stanno avverando: avere un’abitazione di lusso nel centro di Bari. Residenze uniche, progettate al top. Il top dei materiali e delle soluzioni per ogni tipo di esigenza. Il top del design degli interni e degli esterni. Il top nelle finiture e il top nel risparmio energetico.

Scegliere Abiparco significa poter condividere un bellissimo parco nel quale trascorrere del tempo immersi nella natura, ma vuol dire anche vivere a impatto ambientale zero. L’imponente struttura di via Amendola sta prendendo forma sotto la guida sapiente del Gruppo Fanelli che persegue da tempo nell’eccellenza nella progettazioni di soluzioni abitative al top. Inoltre sono disponibili molte soluzioni commerciali di pregio per attività che cercano nuovi sbocchi in ambienti curati e innovativi. Il progetto garantisce bassissimi consumi e prevede la possibilità di essere coccolati da comodità ultramoderne che mettono la tecnologia a servizio dell’uomo.

Chiamateci subito per approfondire il progetto e scegliere la soluzione che si adatta meglio alle vostre necessità! Siamo sempre raggiungibili al numero +393476131618.

 

torna al blog