CLASSE ENERGETICA A4, UN MOTIVO IN PIÙ PER COMPRARE CASA AD ABIPARCO

Incidere poco sull’ambiente e ancor meno sul portafoglio: è questo l’obiettivo del progetto AbiParco curato a Bari dal Gruppo Fanelli. Per questo, tutte le soluzioni previste nell’ampio complesso residenziale di Via Amendola promettono prestazioni energetiche in classe A4, la classe energetica più alta su una scala che scende fino alla più penalizzata classe G.

Ma cosa significa esattamente? Significa che scegliendo di investire nell’acquisto di un immobile AbiParco abbatterai notevolmente l’impatto dei consumi sull’ambiente ottenendo al contempo un consistente risparmio in bolletta. Ciò si deve al fatto che il progetto prevede sistemi e funzionalità in grado di ottimizzare le risorse, al fine di ottenere il massimo rendimento senza compromettere eccessivamente il benessere del pianeta: isolanti termici con sistema a cappotto, impianti fotovoltaici, pompe di calore autonome in classe A++, soppressione della rete gas, infissi a taglio termico.

Il Gruppo Fanelli risponde, dunque, con prontezza e consapevolezza alle disposizioni legislative che mirano a sollecitare una nuova coscienza abitativa, tra i cittadini come tra i professionisti del settore edilizio, volta a salvaguardare i nostri beni più preziosi. Un passo necessario, un investimento possibile.

Acquista la tua casa con responsabilità! Contattaci al numero 3476131618 o scrivici all’indirizzo info@abiparco.it per conoscere le soluzioni ancora disponibili e personalizzarle secondo le tue esigenze!

torna al blog