DAI BIVANI AGLI APPARTAMENTI BIG, L’AMPIA OFFERTA DEGLI IMMOBILI ABIPARCO

Piccola o grande? Per una coppia o per una famiglia numerosa? Con due o più bagni? Ai piani bassi o in cima alla scala? Scegliere la casa in cui investire i propri risparmi significa scegliere la soluzione che meglio risponde alle proprie esigenze. Ecco, quindi, che AbiParco si fa avanti come struttura versatile e sicura in grado di soddisfare ogni necessità personale, professionale o familiare.

AbiParco è il complesso residenziale concepito a Bari come spazio sostenibile in cui far crescere i sogni di chi lo progetta, di chi lo realizza, di chi lo abita, di chi lo vive. Circondato dal verde di un rinomato parco storico, contempla una vasta gamma di proposte immobiliari che vanno da comodi bivani ad ampi appartamenti big. Tutte le soluzioni sono distribuite fra 5 scale e certificate in classe energetica A4 in virtù dei sistemi adottati per ammortizzare le spese in bolletta e abbattere l’impatto ambientale.

Gli appartamenti big AbiParco vantano superfici di vendita che ruotano intorno ai 200-300 mq, un numero di bagni non inferiore a 2, tre o quattro camere da letto di cui una matrimoniale talvolta con cabina armadio, logge, balconi e non mancano splendidi terrazzi affacciati sulla città.

L’aspetto più interessante? La possibilità di personalizzare gli ambienti come meglio preferisci per ottenere una distribuzione degli spazi davvero efficienti. Consulta subito la nostra pagina dedicata http://www.abiparco.it/soluzioni o prenota un appuntamento in sede a Castellana Grotte per conoscere tutta la gamma degli immobili disponibili!

torna al blog