FISSA UN APPUNTAMENTO PER VALUTARE LA COMODITÀ DEGLI IMMOBILI SULLA SCALA C!

Soluzioni diverse per esigenze diverse. Gli alloggi su scala C del complesso residenziale AbiParco si caratterizzano per un’ampia varietà di sistemazioni in grado di garantire sempre e comunque il massimo comfort. Anche gli immobili in via di realizzazione sulla scala C,  sono predisposti per accogliervi in ambienti luminosi, progettati all’insegna della sostenibilità e dell’efficienza energetica, ben distribuiti già nell’idea dello staff AbiParco ma tuttora personalizzabili in base alle necessità.

Sui tredici piani che si allungano verso il cielo di Bari è possibile incontrare soluzioni tra i 60 mq e i 190 mq, ottimamente rifinite e circondate dal parco pubblico restaurato di Villa Bonomo. Una o due camere da letto, uno o due bagni con areazione per mezzo di finestra apribile all’esterno e/o areazione meccanica, classe energetica A4 e sistemi tecnici innovativi per coniugare rispetto dell’ambiente, funzionalità e risparmio in bolletta. L’immobile più grande, con una superficie lorda di 193 mq, dispone di ben 4 camere da letto (di cui una matrimoniale) e 3 bagni, tutti con finestra affacciata sull’esterno.

Contattateci al numero +39 3476131618 per fissare un appuntamento e valutare nel dettaglio tutti gli immobili ancora disponibili! Tra le 147 residenze di pregio in costruzione ci sarà certamente quella che vi battere il cuore immaginando il futuro della vostra famiglia!

torna al blog