L’ESPERIENZA DEL GRUPPO FANELLI PER IL VOSTRO BENESSERE ABITATIVO

Una realtà importante e innovativa come quella di AbiParco non può che nascere dal progetto di un’azienda solida, competente e all’avanguardia. E infatti la regia del complesso residenziale in costruzione a Bari, precisamente sulla traiettoria più importante della città, fa capo al Gruppo Fanelli, attivo nel settore edilizio a partire dagli anni ’80.

Il Gruppo Fanelli si è da subito distinto su tutto il territorio pugliese per gli elevati standard di qualità rispettati nella progettazione di immobili ad uso residenziale o commerciale. Il fulcro del suo  operato è, però, rappresentato soprattutto dal desiderio di sfruttare al massimo le tecnologie disponibili sul mercato per garantire un vero e prolungato benessere abitativo. Mai fini a sé stessi, i sistemi adottati dallo staff Fanelli puntano all’efficienza, alla sostenibilità, al risparmio e alla comodità.

Sempre al passo con le evoluzioni del settore, il Gruppo Fanelli dà vita a progetti esclusivi che rispondono perfettamente alle esigenze di chi, insieme alla casa, cerca anche un nuovo straordinario valore di attaccamento al territorio. Visitate il nostro sito e scriveteci per conoscere meglio AbiParco!

torna al blog