LA TUA CASA ABIPARCO PUÒ ESSERE PROPRIO COME LA VUOI, ACQUISTALA SUBITO!

Ora che il progetto prende forma si fanno decisamente più concreti i vantaggi legati all’acquisto di un immobile nel complesso residenziale AbiParco. Vanno, infatti, definendosi le caratteristiche che rendono così speciale il lavoro del Gruppo Fanelli e così proficuo l’investimento in una costruzione studiata per raggiungere alti livelli di efficienza. Il vantaggio principale, però, è legato soprattutto alla straordinaria opportunità di personalizzare gli ambienti per distribuirli esattamente nel modo che si preferisce.

Scegliendo una delle numerose soluzioni AbiParco, potrai valutare attentamente le piantine e concordare anticipatamente con il nostro staff la suddivisione degli spazi interni, nei limiti delle disposizioni edili e architettoniche. Decidere di acquistare adesso uno degli immobili nascenti in Via Amendola a Bari, tra il parco di Villa Bonomo e la direttrice commerciale più importante della città, significa quindi immaginare e progettare la casa che meglio risponde alle tue esigenze, quella che hai sempre desiderato, quella che corrisponde perfettamente alla tua idea di comodità.

Nessun rischio per te o per i tuoi risparmi: il Gruppo Fanelli è un’azienda solida e garantisce da anni un risultato ineccepibile tenendo fede ai propri impegni. Non esitare! Contattaci subito al 347 613 1618 e fissa un appuntamento per approfondire le soluzioni immobiliari ancora disponibili!

torna al blog