I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

LA TUA CASA ABIPARCO PUÒ ESSERE PROPRIO COME LA VUOI, ACQUISTALA SUBITO!

Ora che il progetto prende forma si fanno decisamente più concreti i vantaggi legati all’acquisto di un immobile nel complesso residenziale AbiParco. Vanno, infatti, definendosi le caratteristiche che rendono così speciale il lavoro del Gruppo Fanelli e così proficuo l’investimento in una costruzione studiata per raggiungere alti livelli di efficienza. Il vantaggio principale, però, è legato soprattutto alla straordinaria opportunità di personalizzare gli ambienti per distribuirli esattamente nel modo che si preferisce.

Scegliendo una delle numerose soluzioni AbiParco, potrai valutare attentamente le piantine e concordare anticipatamente con il nostro staff la suddivisione degli spazi interni, nei limiti delle disposizioni edili e architettoniche. Decidere di acquistare adesso uno degli immobili nascenti in Via Amendola a Bari, tra il parco di Villa Bonomo e la direttrice commerciale più importante della città, significa quindi immaginare e progettare la casa che meglio risponde alle tue esigenze, quella che hai sempre desiderato, quella che corrisponde perfettamente alla tua idea di comodità.

Nessun rischio per te o per i tuoi risparmi: il Gruppo Fanelli è un’azienda solida e garantisce da anni un risultato ineccepibile tenendo fede ai propri impegni. Non esitare! Contattaci subito al 347 613 1618 e fissa un appuntamento per approfondire le soluzioni immobiliari ancora disponibili!

torna al blog