I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

TANTO SPAZIO DA CONDIVIDERE PER CHI SCEGLIE ABIPARCO

Vivere nel centro di una città non vi attira proprio ma non avete alternative? Scegliete AbiParco il complesso residenziale che sta sorgendo in Via Amendola a Bari. Oltre ad essere a due passi dal centro si trova immerso in uno storico polmone verde, il Parco di Villa Bonomo, 20.000 metri quadri di giardino pubblico su cui si affacceranno le ampie logge delle residenze e che verrà restaurato ed ampliato. Alla fine dei lavori l’edificio disporrà di un affaccio incredibile e di un ampio spazio in cui far giocare tranquillamente i bambini, correre, passeggiare, uno spazio condiviso con la città per socializzare e respirare aria buona. Gli appartamenti disporranno di panorami incredibili che ai piani alti abbracciano una vasta zona di Bari, regalando scorci incredibili. La sostenibilità del progetto è anche questa! Un plus incredibile che nessun altro potrà offrirvi!

Visitate il cantiere per guardare con i vostri occhi cosa stiamo realizzando! Per prendere un appuntamento contattateci al +393476131618 oppure su info@abiparco.it.

torna al blog