SCEGLI ABIPARCO PER AVVIARE O TRASFERIRE LA TUA ATTIVITÀ PROFESSIONALE

Da professionisti a professionisti. Il progetto AbiParco del Gruppo Fanelli nasce da un’esperienza consolidata nel settore dell’edilizia sostenibile e si rivela perfetto come risposta alle esigenze di famiglie, coppie, attività commerciali predisposte ad un approccio immobiliare innovativo.

I professionisti, in particolare, possono trovare negli spazi messi a disposizione da AbiParco una dimensione accogliente, rigenerante, produttiva, in grado di trasmettere sensazioni positive sia a chi si propone per offrire un servizio sia a chi si sposta per ottenerlo.

I locali commerciali AbiParco, ubicati in una delle vie più importanti della città di Bari e circondati dal verde brillante di un parco storico, sono accuratamente rifiniti e dotati di ogni comfort, studiati sempre per raggiungere la massima efficienza a fronte di un bassissimo impatto ambientale. Studi medici o legali, d’architettura o d’ingegneria: i professionisti che scelgono adesso di acquistare il proprio spazio presso il complesso residenziale AbiParco possono approfittare del vantaggio di personalizzarlo secondo le proprie necessità, grazie anche al supporto del nostro staff.

Avviare, rilanciare o semplicemente trasferire la tua attività professionale puntando su AbiParco sarà la tua mossa vincente. Contattaci subito per richiedere un preventivo!

torna al blog