STRUTTURE PERFORMANTI PER UN OTTIMO ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO

Nuovi dettagli si aggiungono alla scoperta del complesso residenziale AbiParco! La struttura edilizia di Via Amendola a Bari cresce, si sviluppa e aspetta trepidante le famiglie che ne sceglieranno le soluzioni per trascorrere qui i propri momenti felici. Riservatezza, efficienza e risparmio sono garantiti da sistemi altamente performanti studiati per ottenere un eccezionale livello di isolamento termo-acustico.

Non solo infissi a taglio termico, ma vere e proprie lavorazioni da cui può dipendere la qualità della vita e la scelta del vostro investimento. Qualche esempio? Opere murarie perimetrali realizzate con sistema a cappotto di grande spessore, superfici verticali interne rifinite con cartongesso ad alta capacità di carico e resistente agli urti attraverso lastre isolanti.  

La progettazione di AbiParco è accurata e minuziosa, seguita in ogni fase fino alla consegna degli immobili, tutti separati da tramezzature interne in lastre di cartongesso resistente agli urti. Il pannello in lana di vetro, inoltre, conferma ottime caratteristiche di isolamento acustico.

A completare il piano, l’installazione di cassonetti prefabbricati coibentati per gli avvolgibili: l’alta efficienza energetica e la predisposizione per l’ispezione frontale assicurano un ottimo riscontro anche in termini di manutenzione.

Sempre più convinti dei vantaggi legati a una casa AbiParco? Contattateci subito per maggiori informazioni!

torna al blog