UNA CASA ABIPARCO, IL TUO BENE DI VALORE

L’acquisto di una casa rappresenta un investimento importante che coinvolge l’intera famiglia, un investimento economico e affettivo a cui è sempre bene avvicinarsi con la giusta consapevolezza. È importante, infatti, riconoscere i punti di forza dell’immobile su cui si sta pensando di investire in modo da considerare il valore che la casa avrà nell’immediato presente come anche nel prossimo futuro.

Ancora oggi, secondo una ricerca condotta dall’Osservatorio di Sara Assicurazioni nei primi mesi del 2018, gli italiani credono nel valore dell’investimento immobiliare. Un bene di rifugio, un lascito per i figli, un’entrata tramite affitto: sebbene non manchino i timori legati alle fluttuazioni del mercato, ai disastri ambientali o ai rischi di invivibilità della zona, la casa di proprietà si conferma il bene a cui gli italiani ambiscono in quanto simbolo di stabilità.

Scegliendo le soluzioni residenziali AbiParco potrai affidarti ad un team di esperti in grado di guidarti passo dopo passo verso la realizzazione della casa dei tuoi sogni, immersa nel verde di un parco restaurato poco distante dal centro della città di Bari. Un immobile AbiParco conserverà sempre il suo eccezionale valore nel tempo perché progettato per integrarsi con l’ambiente circostante, ridurre al minimo ogni impatto e favorire il benessere di adulti e bambini grazie al tocco della natura e alla vicinanza dei servizi principali.

Contattaci subito per conoscere le soluzioni disponibili e confrontarti con il nostro staff prima del tuo investimento!

torna al blog