I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

Abitare il benessere, progettare edifici con bassissimo
impatto energetico: gli obiettivi di una realtà all’avanguardia

Affidabilità ed esperienza al
servizio dell’edilizia

A partire dagli anni ’80 il Gruppo Fanelli ha iniziato a progettare e costruire soluzioni abitative e commerciali, diventando ben presto leader sul territorio pugliese. Un’azienda familiare che negli anni si è evoluta fino a raggiungere l’eccellenza che oggi la rende riconoscibile e la contraddistingue sul territorio. Edilizia residenziale e commerciale sono i principali campi di intervento dell’azienda che mantiene elevati standard di qualità costruttivi concentrandosi sull’utilizzo di tecnologie innovative.

Creare contesti abitativi all’avanguardia ma al tempo stesso esclusivi, efficienti dal punto di vista energetico e sostenibili dal punto di vista ambientale, è la mission del Gruppo Fanelli. Garantire il benessere abitativo progettando e costruendo edifici a basso impatto energetico, utilizzando approcci metodologici e progettuali contemporanei, sono i punti fermi che l’azienda si è imposta, intraprendendo in Puglia progetti di eco sostenibilità seguendo il Protocollo Itaca, che promuove e favorisce la realizzazione di edifici sempre più innovativi, ridotti consumi, nonché materiali che nella loro produzione comportino bassi consumi energetici e allo stesso tempo garantiscano un elevato comfort.