I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

ABIPARCO, TUTTI I VANTAGGI DI UN IMMOBILE A4

La classe energetica è un parametro importantissimo di cui bisogna tener conto quando si sta per acquistare una casa o un locale per la propria attività. Lo è non solo sotto il profilo dei consumi, che con un immobile di questa tipologia rimangono piuttosto contenuti, ma anche per il benessere di chi li vive. Oggi il top è rappresentato dagli immobili di classe energetica A4, che hanno consumi veramente irrisori e comfort abitativo eccellente. Il Gruppo Fanelli non poteva che scegliere il meglio per il complesso residenziale AbiParco, che sta nascendo a Bari, puntando su muri perimetrali realizzati a cappotto, cassonetti coibentati, infissi a taglio termico, impianti fotovoltaici, pompe di calore autonome classe A++, soppressione della rete del gas.

Anche tu stai cercando una casa A4 a Bari? Contattaci al numero +393476131618 e scopri quali sono gli alloggi ancora disponibili.

torna al blog