ABIPARCO, GLI IMMOBILI INNOVATIVI CHE RISPETTANO L’AMBIENTE

AbiParco è il progetto immobiliare perfetto per le famiglie e i professionisti che cercano una casa a Bari dalle elevate prestazioni e poco impattante sull’ambiente. Tutte le residenze predisposte dal team del Gruppo Fanelli sono, infatti, studiate per garantire un eccellente rendimento energetico nell’ottica della sostenibilità e del risparmio. È davvero possibile?

Con AbiParco sicuramente sì. Il complesso in fase di costruzione su Via Amendola rimuove completamente la rete del gas, riducendo così notevolmente l’emissione di CO2 nell’aria e rendendo prioritaria la sicurezza degli ambienti. Ciascuna scala, quindi ciascun condominio, vanta un impianto fotovoltaico che permette di sfruttare solo in minima parte l’energia della rete elettrica.

Il risparmio in bolletta è preannunciato dalla predisposizione di impianti per la climatizzazione estate/inverno e per la produzione di Acqua Calda Sanitaria realizzati esclusivamente con pompe di calore autonome in classe A++.  Gli infissi a taglio termico, inoltre, evitano la dispersione e supportano il sistema di deumidificazione nel controllo della temperatura e dell’umidità interna.

Una sinergia di funzionalità che fa di AbiParco il complesso residenziale ideale in cui vivere, rilassarsi, lavorare. Continua a seguirci per conoscere i dettagli!  

torna al blog