IMPIANTI CALDO E FREDDO A PAVIMENTO, LA TUA CASA HA SEMPRE IL CLIMA GIUSTO!

Riscaldata o raffrescata, la tua casa nel complesso residenziale di AbiParco è sempre avvolta da un’atmosfera accogliente. Merito degli impianti radianti a pavimento che d’inverno come d’estate rendono gli ambienti domestici comodi da vivere e condividere.

Realizzati con tubi altamente resistenti alle temperature e al calpestio, gli impianti a pavimento donano alla casa un’immagine esteticamente pulita, permettono di ottimizzare al meglio gli spazi e garantiscono un concreto risparmio energetico. L’utilizzo di un unico sistema per tutte le stagioni, infatti, abbatte notevolmente i costi rispetto ai sistemi di climatizzazione tradizionale; inoltre, la qualità dei componenti selezionati dal Gruppo Fanelli ne assicura il funzionamento prolungato nel tempo con ridotte necessità di manutenzione. Meno dispersione termica, regolazione automatica della temperatura interna, attivazione in poco tempo e con basse temperature: comfort ed efficienza si confermano sempre la nostra priorità.

Gli impianti radianti a pavimento previsti per gli immobili AbiParco a Bari sono integrati con pompe di calore autonome e con un sistema di deumidificazione che regola l’umidità ai livelli ideali per il nostro corpo. Ne deriva una sensazione di benessere decisamente ben distribuita che ricompensa ogni possibile investimento! Continua a seguirci per conoscere le caratteristiche del nostro progetto!

torna al blog