ABIPARCO, “LA CASA È DOVE SI TROVA IL CUORE”

È da un grande amore che prende vita il progetto AbiParco e non c’è giorno migliore per celebrarlo. L’amore per la sostenibilità, per l’efficienza, per l’innovazione che sposa perfettamente il comfort abitativo: AbiParco è uno spazio accogliente che rafforza il legame tra l’uomo e l’ambiente.

Distribuita fra 13 piani per 136 residenze di pregio, la grande struttura che spicca in Via Amendola a Bari prevede 17 diverse tipologie di alloggi in classe A4, tutti caratterizzati da massima sicurezza, accessibilità e funzionalità. A rendere così speciale AbiParco è, però, soprattutto l’ampia cornice verde su cui si affacceranno le sue logge: un parco storico presto rivalutato in cui trascorrere piacevoli momenti all’aperto, in un’atmosfera protetta e riservata. 

Per scoprirne tutte le caratteristiche e approfondire i vantaggi di una casa AbiParco è possibile approfittare dell’iniziativa Open House, organizzata dall’agenzia RE/MAX, in programma sabato 17 febbraio dalle 10 alle 16. Un’occasione per valutare personalmente i dettagli del progetto insieme ad esperti del settore.

“La casa è dove si trova il cuore”, dai alle tue passioni lo spazio giusto in cui crescere!

torna al blog