ABIPARCO, I VANTAGGI DI VIVERE A CONTATTO CON IL VERDE

Non sono solo le innovazioni tecnologiche a rendere la vita più facile e bella: il contatto con il verde può davvero fare la differenza. Molte ricerche lo dimostrano e AbiParco è pronta a confermarlo con il suo importante progetto residenziale già visibile in Via Amendola a Bari. Proprio lì, in uno dei punti di snodo più importanti della città, pulsa il cuore green che animerà l’ampio complesso del Gruppo Fanelli.

Tutte le spaziose logge degli appartamenti in costruzione si affacceranno, infatti, sul parco pubblico di Villa Bonomo, un’area grande circa 20.000 metri quadri sottoposta a vincolo storico-culturale in virtù della sua rilevanza. Una vicinanza che porta con sé numerosi benefici per il corpo e per la mente: libertà di movimento lontano dal traffico, riduzione dello stress psicofisico, possibilità di attività fisica all’aperto con conseguenti effetti positivi sulla salute, aumento del buonumore e atmosfera tranquilla con scarso inquinamento acustico.

Sono tanti i motivi per cui conviene scegliere AbiParco: scoprili tutti insieme al nostro staff! Contattaci per un appuntamento!

torna al blog