ABIPARCO, IL COMPLESSO RESIDENZIALE CON 5 IMPIANTI FOTOVOLTAICI CONDOMINIALI

Il complesso residenziale AbiParco, in via di costruzione in uno dei punti più strategici della città di Bari, è progettato per inserirsi armoniosamente nell’ambiente che lo circonda. L’efficienza e la funzionalità dei suoi oltre 140 immobili, distribuiti fra 13 piani, sono perseguite nel rispetto della sostenibilità che il Gruppo Fanelli promuoveda sempre nei suoi cantieri.

A dimostrarlo, tra le tante peculiarità che contraddistinguono la grande struttura di Via Amendola, è la predisposizione per l’installazione di 5 impianti fotovoltaici condominiali, uno per ciascuna scala prevista da progetto. Una scelta significativa volta a garantire un notevole risparmio sulla bollettaelettrica comune attraverso l’autoproduzione di energia pulita: gli impianti fotovoltaici, infatti, trasformano direttamente l’energia solare in energia elettrica. Gli introiti derivanti dall’immissione in rete dell’energia ottenuta vengono ripartiti tra tutti i condomini i quali vedono, così, ammortizzata notevolmente la spesa relativa alle utenze condominiali.

Gli impianti fotovoltaici condominiali rappresentano un’ottima soluzione per sfruttare gli spazi condivisi sotto il segno della sostenibilità e della convenienza: AbiParco rispetta pienamente le vostre esigenze senza trascurare i canoni della nuova edilizia che non può prescindere dall’attenzione nei confronti dell’ambiente.

Chiamateci subito per approfondire il progetto e scegliere la soluzione che si adatta meglio alle vostre necessità! Siamo sempre raggiungibili al numero +393476131618.

 

torna al blog