BUONA GIORNATA MONDIALE DELL’AMBIENTE DA ABIPARCO!

Ci distinguiamo da sempre per l’attenzione alla sostenibilità, ci impegniamo a ridurre l’impatto ambientale con progetti all’avanguardia, costruiamo un presente che guarda con speranza alla vita nel futuro.

Oggi, in occasione della Giornata Mondiale dedicata all’Ambiente, vogliamo rinnovare il nostro impegno a fare del nostro meglio per maturare un approccio edilizio poco invasivo e promuovere tra i nostri clienti una coscienza abitativa tesa all’ottimizzazione delle risorse.

AbiParco rappresenta perfettamente il nostro spirito: un complesso residenziale che si immerge nel verde valorizzandolo, che offre soluzioni immobiliari a basso costo energetico, che promette bassissimi consumi grazie ai suoi elevatissimi standard di qualità.

Vogliamo insistere per far sì che rispondere ai bisogni di adesso non comporti necessariamente un compromesso con quelli di domani; vogliamo continuare ad ammirare la bellezza del mare e ad investire sulla nostra terra; vogliamo festeggiare la Giornata mondiale dell’Ambiente con la consapevolezza che si può sempre fare di più per tutelare...la nostra casa

torna al blog