CON ABIPARCO IL TUO SPAZIO PROFESSIONALE PUÒ TINGERSI DI VERDE!

Il complesso residenziale AbiParco, in fase di costruzione in Via Amendola a Bari, non è pensato solo per famiglie alla ricerca di una casa. I suoi locali commerciali, infatti, sono perfetti per i professionisti che sanno riconoscere la bellezza di lavorare immersi nel verde di un parco storico restaurato, non troppo lontano dal centro città.

Ampi e ancora personalizzabili nella distribuzione degli ambienti, gli immobili AbiParco regalano ai professionisti di ogni settore il piacere di lavorare in un contesto innovativo, sostenibile ed efficiente. La cura del dettaglio nella progettazione come nella realizzazione della struttura garantisce un risultato finale in grado davvero di fare la differenza. Un biglietto da visita all’avanguardia, insomma, che punta sul benessere, sulla tecnologia, sul comfort, sulla posizione strategica, sul verde che dà valore ai servizi offerti.

Vuoi trasferire il tuo studio o avviare la tua attività in un angolo speciale della città di Bari? AbiParco ha soluzione giusta per te, studiata esattamente per dare voce e coerenza ai tuoi valori: massimo rendimento a fronte di un impatto che non può che rivelarsi positivo.

Contattaci subito al numero +39 3476131618 per saperne di più!

torna al blog