CON ABIPARCO SI RISVEGLIA IL DESIDERIO DI SOSTENIBILITÀ

È primavera, il verde prende vita e AbiParco prosegue nella sua missione di risvegliare il vostro desiderio di sostenibilità. Con le sue 136 residenze di pregio, distinte fra 17 tipologie differenti, il complesso progettato dal Gruppo Fanelli offre soluzioni immobiliari immerse nella natura di un grande parco storico, noto per la sua importanza in tutta la città di Bari.

È, infatti, sul magnifico parco di Villa Bonomo che le logge si affacceranno, uno spettacolo naturale in grado di ispirare serenità e tranquillità. La vicinanza all’ampio spazio verde, che conta quasi 20.000 m2, rappresenta inoltre una vera comodità per le famiglie desiderose di far crescere i propri figli in un contesto salutare, rilassante e piacevole, anche nella movimentata frenesia di  Via Amendola.

Le operazioni di riqualifica del parco puntano a favorirne l’usabilità mettendo in risalto i dettagli di una natura che esercita sempre uno straordinario effetto positivo. AbiParco vanta una vista mozzafiato e i comfort indispensabili per vivere la vita che avete sempre immaginato. Richiedete subito maggiori informazioni!

torna al blog