DAI UN TOCCO DI SOSTENIBILITÀ ALLA TUA ATTIVITÀ PROFESSIONALE SCEGLIENDO ABIPARCO!

Stai pensando di avviare, trasferire o rinnovare la tua attività professionale? Abiparco mette a disposizione comodi locali commerciali in una delle vie più strategiche della città di Bari! Via Amendola rappresenta, infatti, la vera direttrice commerciale e professionale del capoluogo pugliese, ben collegata al centro cittadino anche attraverso i mezzi pubblici.

Il complesso residenziale Abiparco è lo spazio ideale in cui dare nuovo slancio alla propria attività, grazie soprattutto all’ampia area verde da cui è circondato in grado di trasmettere sensazioni di benessere e tranquillità. I locali commerciali in realizzazione sono rifiniti in ogni dettaglio e perfetti per ospitare centri medici, cliniche, studi legali, d’architettura o d’ingegneria e qualsiasi altra attività richieda comfort, riservatezza e accessibilità.

Il tocco distintivo è certamente l’approccio sostenibile che contraddistingue l’intero progetto curato dal Gruppo Fanelli: energia pulita, isolamento termo-acustico, zero emissioni di Co2. Anche la tua attività potrà cosi inserirsi in un contesto innovativo che rispetta l’ambiente, soddisfa le tue esigenze e dona alla tua professione un valore aggiunto.

Contattaci subito al 3476131618 per conoscere le disponibilità dei locali e richiedere un preventivo!

torna al blog