EFFICIENZA COORDINATA CON I SISTEMI DI DOMOTICA INTEGRABILI

Efficienza e funzionalità sono i concetti chiave su cui si fonda la costruzione di AbiParco, un complesso residenziale di 136 immobili predisposti per una futura integrazione con i sistemi di domotica. La progettazione degli alloggi più all’avanguardia di Via Amendola a Bari è, infatti, volta a migliorare la qualità della vita in casa, per questo non trascura la domotica che offre in merito un contributo prezioso.

I sistemi di domotica permettono di coordinare attraverso smartphone e rete internet tutte le funzioni legate a: gestione della climatizzazione, accensione delle luci, attivazione dell’allarme di sicurezza, apertura delle porte e sollevamento delle tapparelle. Rispondono, quindi, con prontezza alle richieste degli inquilini e si adattano con facilità alle esigenze familiari che cambiano nel tempo. Nessuno spreco, nessun disturbo: pochi semplici clic da cellulare per gestire a distanza gli impianti di casa.

Tutti gli immobili AbiParco sono dotati di predisposizione per l’installazione di impianti di domotica: puntano, infatti, a presentarsi come “case intelligenti” in cui si coniugano comfort, sicurezza, risparmio energetico, controllo e comunicazione.

Scegli di vivere in una casa speciale, scegli una casa AbiParco!

torna al blog