I BIVANI ABIPARCO OTTIMIZZANO GLI SPAZI E LE RISORSE!

Il complesso residenziale AbiParco comprende formule immobiliari adatte a tutti, grazie soprattutto alla sua versatilità e all’ampia possibilità di personalizzazione ancora valida per una sistemazione più efficace degli interni. Tra le oltre 140 soluzioni disponibili, suddivise fra 13 piani e 5 scale, non mancano i bivani, introdotti dall’ufficio tecnico del Gruppo Fanelli per rispondere alle esigenze di chi non necessita di grandi spazi, ma non intende comunque rinunciare al comfort di un progetto all’avanguardia. 

Con una superficie complessiva di circa 70 mq, i bivani AbiParco sono concepiti per sfruttare al massimo le risorse e offrire tutte le comodità di una casa completa. Una camera da letto, un bagno, un’accogliente zona giorno con balcone: tutto è studiato per rispettare al massimo l’ambiente e le necessità di una giovane coppia (ma non solo).

Interessati a scoprire le soluzioni bivani? Contattateci al numero 3476131618 o scriveteci all’indirizzo info@abiparco.it. Saremo felici di fissare un appuntamento nel corso del quale confrontarci per individuare la soluzione immobiliare più adatta a voi!

torna al blog