I LAVORI AVANZANO, CONCRETIZZA LA TUA VOGLIA DI CASA CON ABIPARCO!

Step dopo step, il complesso residenziale AbiParco si presenta in Via Amendola a Bari con tutta la sua imponente struttura. I lavori procedono speditamente ed è un piacere ammirare l’edificio che si affaccia sul bellissimo mare della città immaginando la casa che finalmente prende forma.

Non hai ancora scelto la tua casa AbiParco? Nessun problema! Lo staff del Gruppo Fanelli, leader sul territorio nel settore dell’edilizia sostenibile ad altissima efficienza, è a disposizione tutti i giorni per valutare le tue esigenze e proporti gli immobili che meglio rispondono alle necessità della tua famiglia. Scegliere AbiParco adesso significa, infatti, investire su un progetto di grandissimo valore, personalizzabile nella suddivisione degli spazi interni attraverso un confronto diretto con il nostro ufficio tecnico.

Anche i professionisti possono trarre vantaggio da un investimento immobiliare su AbiParco: l’ampia area verde che circonda il complesso, la posizione centrale e i servizi a portata di mano rendono particolarmente appetibili le aree commerciali qui messe a disposizione.

Insomma, il progetto del Gruppo Fanelli sa davvero come assecondare ogni desiderio. Concretizza la tua voglia di casa insieme a noi, chiamaci al 3476131618 per approfondire tutte le soluzioni e concordare un appuntamento in cantiere. Valuterai tu stesso lo stato di avanzamento dei lavori e ti lascerai conquistare dalla suggestiva prospettiva sul lungomare barese!

torna al blog