I NOSTRI IMMOBILI CON INFISSI A TAGLIO TERMICO E AVVOLGIBILI A SCOMPARSA

Una casa calda e luminosa è una casa accogliente, perfetta per condividere i momenti speciali o la quotidianità nella sua semplicità. Ogni casa progettata per il complesso residenziale di AbiParco interpreta pienamente lo spirito della confortevolezza: l’ispirazione non viene solo dal verde in cui è immersa, ma anche dalle prestazioni eccellenti garantite da ciascuna sua componente, a partire dagli infissi.

La scelta di applicare infissi a taglio termico in tutti gli immobili AbiParco risponde, dunque, alla mission di offrirvi una dimora piacevole da vivere in qualsiasi stagione, nel rispetto dell’ambiente e dei vostri risparmi. Gli infissi a taglio termico permettono, infatti, di abbattere notevolmente i costi in bolletta grazie alla loro azione di contrasto alla dispersione termica: così, d’inverno come d’estate, la temperatura rimane quella ideale per tutta la famiglia con un risparmio energetico fino a quasi il 30%.

Le residenze AbiParco sono calde d’inverno e fresche d’estate, amiche dell’ambiente, protette dai rumori grazie all’installazione di infissi efficienti che isolano gli interni anche sotto il profilo acustico.Alle massime performance corrisponde la massima eleganza: ogni dettaglio è attentamente curato e gli avvolgibili predisposti per schermire la luce eliminano l’ingombro anti-estetico del cassonetto. L’apertura motorizzata, infine, rafforza il valore di praticità di cui AbiParco vi renderà sempre fieri.

torna al blog