INCONTRA IL NOSTRO STAFF PER SCEGLIERE LA CASA ADATTA A TE!

È il luogo in cui possiamo sempre essere noi stessi, il rifugio dedicato alla nostra famiglia e alle nostre passioni, lo spazio perfetto da costruire secondo i nostri desideri. La casa protegge il nostro presente e ci lascia immaginare il futuro, per questo è sempre bene sceglierla partendo dalle nostre esigenze e da ciò che ci ispira benessere e serenità.

La scelta della casa è una scelta delicata, racchiusa in un investimento notevole per affrontare il quale è bene lasciarsi guidare non solo dal proprio gusto personale, ma preferibilmente da uno sguardo tecnico attento e competente.

Il Gruppo Fanelli, dagli anni ’80 specializzato nella realizzazione di contesti abitativi orientati alla sostenibilità, non lascia mai soli i propri clienti e li accompagna in una delle decisioni più belle ed importanti della loro vita. Come scegliere tra le 17 tipologie immobiliari previste da AbiParco quella più adatta a noi? In cosa si differenziano le 136 residenze di pregio che stanno prendendo forma in Via Amendola a Bari?

Il nostro staff è pronto ad ascoltarti, a condividere le idee, a mostrati le soluzioni migliori per garantirti un investimento sicuro, proficuo e vantaggioso a lungo termine. Chiamaci al numero +393476131618 o compila il form nella sezione Contatti del nostro sito...sapremo coniugare testa e cuore in una casa davvero speciale! 

torna al blog