CON ABIPARCO FAI LA SCELTA GIUSTA PER LA TUA ATTIVITÀ

Cerchi il luogo giusto in cui dare nuovo slancio alla tua attività? Il complesso residenziale AbiParco è il luogo ideale per raggiungere i tuoi obiettivi commerciali in poco tempo. Situato a pochissima distanza dal centro di Bari, in via Amendola, progettato in maniera innovativa, rappresenta la soluzione giusta per chi cerca ambienti moderni e curati, oltre che funzionali.

L’edificio, immerso in uno dei parchi storici della città, Parco di Villa Bonomo, che verrà completamente restaurato, darà lustro ulteriore al vostro business. I locali commerciali verranno realizzati con materiali innovativi per garantire un bassissimo costo energetico e un abbattimento degli sprechi, utilizzando fonti di energia rinnovabili nel pieno rispetto dell’ambiente. La vista riposante, l’aria buona all’esterno, le finiture di alto livello, sono solo alcuni dei motivi che potrebbero portarvi a scegliere AbiParco.

Per scoprire tutte le soluzioni disponibili vi invitiamo a visitare il cantiere con il nostro staff. Vi aspettiamo! Per prendere un appuntamento contattateci al +393476131618 oppure su info@abiparco.it.

torna al blog