SCEGLI E PERSONALIZZA GLI APPARTAMENTI ABIPARCO SU SCALA B!

Sono ampi, confortevoli e ancora personalizzabili nella distribuzione interna degli spazi. Gli appartamenti AbiParco sulla scala B rispecchiano perfettamente lo stile innovativo che connota l’intero complesso residenziale in costruzione su Via Amendola a Bari e sono pronti a custodire tutti i sogni della vostra vita.

Scegliendo gli alloggi AbiParco sulla scala B potrete vantare fino a 150 mq di superficie abitabile, due o tre camere da letto di cui una matrimoniale (in alcuni casi anche con cabina armadio), due bagni dotati di finestra e aerazione forzata e una luminosa loggia su cui trascorrere i vostri piacevoli momenti all’aperto.

Come tutte le soluzioni progettate dal Gruppo Fanelli per il complesso AbiParco, anche queste sistemazioni prevedono sistemi eccellenti di isolamento termo-acustico, climatizzazione con pompe di calore autonome, zero emissioni di Co2 grazie alla soppressione della rete gas, rifiniture accurate che rendono eleganti anche i più sofisticati impianti tecnologici.

Contattateci subito per approfondire il progetto e valutare gli appartamenti su scala B insieme a tutti gli altri disponibili sui tredici piani in costruzione!

 

 

torna al blog