SCEGLI LA TUA CASA SENZA GAS TRA GLI IMMOBILI ABIPARCO!

Per raggiungere il suo obiettivo di garantire il massimo rendimento energetico con il minimo impatto ambientale, AbiParco ha scelto una direzione precisa: sopprimere completamente la rete gas in tutti i suoi immobili di pregio.

L’esclusivo complesso residenziale in costruzione a Bari punta, infatti, a conquistare i più alti livelli di efficienza senza compromettere l’approccio sostenibile che connota da sempre la filosofia aziendale del gruppo progettista, il Gruppo Fanelli. L’assenza della rete gas si inserisce perfettamente in questo contesto preannunciando un risparmio in bolletta, un’emissione di CO2 pari a zero e la piena sicurezza di tutti gli ambienti.

Qual è, allora, la fonte d’energia per il riscaldamento, l’acqua calda sanitaria e la cucina? AbiParco prevede l’installazione di impianti per la climatizzazione estate/inverno e per la produzione di acqua calda sanitaria realizzati esclusivamente con pompe di calore autonome di classe energetica A++ a funzionamento elettrico. I pannelli fotovoltaici condominiali,previsti da progetto su ciascuna delle 5 scale in esecuzione, favoriranno l’autoproduzione di energia pulita con il conseguente notevole abbattimento di costi che il metano non può certamente promettere.

E in cucina? I piani cottura ad induzione rappresentano un’ottima soluzione perché decisamente più sicuri, facili da pulire e caratterizzati da una veste più elegante.

Convinti? Prenotate un appuntamento con il nostro staff per saperne di più e scegliere tra gli immobili ancora disponibili!

torna al blog