I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

SCOPRI LA COMODITÀ DEGLI APPARTAMENTI SULLA SCALA E

Ogni esigenza potrà trovare il suo giusto spazio al complesso residenziale Abiparco. L’immobile che il Gruppo Fanelli sta realizzando in via Amendola, a Bari, vanta ben 17 tipologie di alloggio per rispondere ad ogni tipo di necessità familiare e di spazio. Il nostro staff è pronto a presentarti tutti i dettagli e a indirizzarti verso la soluzione abitativa più adatta a te. Valuta per esempio, la possibilità di creare il tuo nido in uno degli spaziosi appartamenti della scala E. Sono disponibili in 6 diverse dimensioni, in base alla quale differisce la disposizione e il numero degli ambienti. Tutti sono caratterizzati per l’ampia superficie dedicata agli spazi esterni: ciascuno, infatti, dispone di grandi logge o terrazzi che si affacciano sull’oasi verde del parco di Villa Bonomo, uno dei giardini più belli della città.

Vuoi saperne di più?  Contattaci al +393476131618 per fissare un appuntamento e visitare il cantiere. Tra gli alloggi ancora disponibili ci sarà sicuramente quello che vi farà innamorare a prima vista!

torna al blog