VUOI CONOSCERE IL PROGETTO ABIPARCO? SCARICA IL CATALOGO!

Sei alla ricerca di una casa, di un box o di un locale commerciale nei pressi del centro di Bari? Ti sei imbattuto nella grande struttura di AbiParco e ti interessa approfondirne il progetto? Sei attratto dalla possibilità di vivere circondato dal verde, all’insegna della sostenibilità?

Allora non esitare a visitare il nostro sito web www.abiparco.it per trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per valutare con attenzione il tuo investimento. Accedendo alla sezione “Scarica il catalogo” potrai lasciare la tua e-mail e ricevere comodamente sul tuo indirizzo di posta elettronica la brochure illustrativa del complesso residenziale AbiParco.

Avrai così modo di scoprire cosa rende il nostro progetto così speciale e di condividere la mission del Gruppo Fanelli, noto su tutto il territorio per il suo impegno edilizio in grado di conciliare funzionalità e rispetto per l’ambiente, tecnologia e sicurezza. E se poi desideri saperne ancora di più, contattaci subito al numero +39 3476131618 per fissare un appuntamento!

 

torna al blog