I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie. Ulteriori informazioni

ABIPARCO, RESIDENZE DI ALTISSIMO PREGIO

Altissimo pregio, altissima efficienza. Scegliere AbiParco significa aderire ad una nuova filosofia abitativa in grado di conciliare l’uomo, la natura e la tecnologia. Ed è proprio grazie alla tecnologia, in particolare alle riprese aeree effettuate con drone, che oggi abbiamo la possibilità di guardare ad AbiParco da un’altra spettacolare prospettiva.   

L’innovativa struttura che sta sorgendo in Via Amendola a Bari, nel punto più strategico del capoluogo pugliese, è dotata di caratteristiche tecniche che la rendono perfetta per ogni esigenza e al contempo assolutamente sostenibile: nessun impianto a gas, fotovoltaico condominiale, produzione di acqua sanitaria classe A++, infissi a taglio termico. Il parco intorno valorizza e completa i vantaggi di AbiParco, da cui non deriva alcuna emissione di Co2. Aria pulita, dunque, che lascia trasparire l’impegno e il desiderio di puntare…sempre più in alto.

torna al blog